DUPLICAZIONE CHIAVI AUTO CODIFICATE

DUPLICAZIONE

DTZ effettua la duplicazione della maggior parte delle chiavi auto codificate e con transponder presenti in commercio anche con radiocomando, a slot, a inserimento e di prossimità. Esegue inoltre la programmazione di chiavi originali con radiocomando e senza, direttamente in centralina con strumentazione diagnostica certificata.

Per la duplicazione o programmazione di chiavi auto è necessario recarsi presso il nostro centro con carta d’identità del proprietario del veicolo, libretto di circolazione e tutte le chiavi in vostro possesso (le chiavi non presentate al momento della programmazione verranno cancellate e non avvieranno più il veicolo). La maggior parte delle chiavi vengono duplicate su appuntamento per evitarvi lunghe attese.

Presso il centro, inoltre, è possibile richiedere la riparazione delle chiavi, riducendo i costi anche del 70% rispetto a quelli di una nuova chiave e avrete la vostra chiave come nuova!

Accedete alla sessione RIPARAZIONE per ulteriori informazioni.

Avete Perso le chiavi della Vostra Auto o Moto e non sapete come fare? nessun problema, chiamateci e prenderemo in carico la Vostra richiesta.

Per qualsiasi richiesta chiamate il numero 035 19907081, o tramite e-mail: dtzchiavi@gmail.com